Magnate tedesco piuttosto famoso, Rainer Schaller è il miliardario disperso dopo un incidente aereo nell’ottobre 2022. Scopriamo subito la sua storia, dalle origini alla vita privata…
Rainer Schaller, magnate tedesco tra i più famosi al mondo, fondatore della catena di palestre McFit e Gold’s Gym International, è protagonista di un terribile incidente aereo avvenuto mentre si trovava a bordo di un jet privato con la famiglia. La sua storia, dalla biografia alla vita privata e al dramma che ha sconvolto le cronache.
Chi è Rainer Schaller?
Rainer Schaller è nato in Germania il 4 gennaio 1969, sotto il segno del Capricorno, ed è noto per aver creato un impero con la sua attività di imprenditore. Nel corso della sua carriera ha assunto l’incarico di amministratore delegato del gruppo RSG, di cui è fondatore, che comprende la catena di palestre McFit e Gold’s Gym.
Il 21 ottobre 2022 è stato coinvolto in un incidente aereo a seguito del quale sarebbe risultato disperso con la famiglia: il jet su cui viaggiavano sarebbe precipitato durante un viaggio da Palenque, in Messico, diretto a Limón, in Costa Rica.
La vita privata di Rainer Schaller
Rainer Schaller è cresciuto a Schlüsselfeld, nella Germania occidentale, ed è cresciuto in una famiglia di commercianti al dettaglio. Lo erano sua madre e suo nonno, da cui avrebbe ereditato un notevole fiuto per gli affari che poi gli avrebbe permesso di diventare un magnata e incassare miliardi costruendo così un patrimonio considerevole.
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Rainer Schaller si è sposato e dalla moglie ha avuto due figli, tutti scomparsi con lui nel terribile incidente aereo del 2022 nel mar dei Caraibi.
Chi è la moglie di Rainer Schaller?
La moglie di Rainer Schaller, Christine Schikorsky, risultava a bordo dell’aereo precipitato in Costa Rica dopo essere decollato dal Messico con cinque persone e il pilota, scomparso nel mar dei Caraibi il 21 ottobre 2022. Il disastro l’avrebbe vista coinvolta all’età di 44 anni insieme ai due figli avuti dal magnate tedesco.
Altre 2 cose da sapere su Rainer Schaller
– È fratello del direttore d’orchestra Gerd Schaller.
– È l’organizzatore della manifestazione “Love Parade“, finita nell’occhio del ciclone per il disastro del 2010 in cui morirono 21 persone e oltre 600 rimasero ferite nella calca durante l’evento di Duisburg.